annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento ripetitore

9 RISPOSTE 9
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX  invece campiamo di 2 estremi 

troppo fanaticismo e hateraggio ...

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@lele992 corretto. È che spesso si fa fatica a distinguere il "meno peggio"...Smiley frustrato

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@ThomaX 

c'è sempre da scegliere il meno peggio 

dipende sempre da casa a casa 

e quartiere a quartiere ...

dove mangi meglio li spendi stop 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@lele992 , il problema delle aree bianche: vince Tim con la sua Adsl dei poveri mentre gli altri operatori gettano la spugna perché non vale la pena buttare soldini lì.

Almeno non sbandierassero tutti il decantato "potenziamento della rete".

 

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

bhè se la rete madre del tuo paese è la vodafone 

puoi tentare con altri gestori che si appogiano alla vodafone senza castratura di rete ...

devi solo apsettare che aggiustino :/ 

e campare di wi-fi 

0 Kudos
Fabrifly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lo so, ma loro possono fare segnalazione a Vodafone. Ne abbiamo fatte a decine al supporto Vodafone, ma nulla. Il problema è che nel mio comune, oltre a Vodafone, non ci sono coperture soddisfacenti.
0 Kudos
Fabrifly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Andress, l’altro ieri sembrava fosse ripartito, quindi massimo segnale e velocità super, ma da ieri siamo ancora off. Il router prende 2 tacche e il mio iPhone con sim Vodafone, una sola tacca in 4G. Ti ricordo che abito a 40 mt dal ripetitore. C’è un paese off praticamente. Ti ho risposto in privato, ma mi rimanda indietro le mail. Riprovo. Grazie
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabrifly, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ho non ha 

tecnici veri e propri se risolvono bene altrimenti fottesega 

la priorita sta sempre nei clienti vodafoneee

se sono2 settimane e 6 testardo da voler star ancora in ho 

cambia gestore ... risolvi 

 

0 Kudos
Fabrifly
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Nel comune di Redondesco (MN), il ripetitore situato a 40Mt dalla mia abitazione, riceve segnale scarso. Il router della mia sim Ho, rileva 1 tacca di ricezione e, massimo arriva a 3, quando prima andava a canna. Sul mio iphone ho una sim vodafone: sempre andata a canna in 4G, ora 5 tacche EDGE. Assistenza Vodafone disastrosa; abbiamo ancora il problema dopo 2 settimane. Sono saliti 2 operatori per effettuare dei lavori e da quel giorno stop. Vodafone ha aperto la segnalazione, ma qui non è venuto nessuno. 

0 Kudos