annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Malfunzionamento sim inefficacia servizio clienti solo parole.

ixlan
Grande
Grande
Vorrei sapere perché c'è un Signore che quando fa chiamate col proprio cellulare, ai suoi contatti compare il mio numero di telefono. È semplicemente inaccettabile, in quanto poi le persone chiamate da lui, richiamano me! Dopo 4 chiamate al servizio assistenza ancora non sono riusciti a risolvere il problema.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Buongiorno, deve capire che questo supporto non è un servizio clienti in grado di risponde alle esigenze immediate.
È canale che espone le esperienze dei singoli utenti le quali possono aiutare, in qualche modo ma anche relativamente, a risolvere taluni problemi generalmente di configurazione dei device.
Solo quando ciò che esponiamo viene intercettato da un capo officina (consulente di Ho mobile) si ottiene una risposta privata alla quale può seguire una chiamata del servizio clienti. Deve inoltre sapere che dal momento della pubblicazione del post a quello della eventuale chiamata possono passare anche diversi giorni. Quindi la via più veloce e migliore per risolvere i problemi RESTA quella della chiamata diretta al servizio clienti; ci vuole molta pazienza e una lunga attesa per parlare coi vari operatori ma alla fine si avrà una risposta al problema esposto.