annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca internet

3 RISPOSTE 3
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dany11394,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Dani11394 e @MikV. Per cercare di velocizzare la connessione, provate ad effettuare uno switch di rete: disattivate l'eventuale WiFi, spostate dalle impostazioni del dispositivo la preferenza di rete da 4G/5G a 2G (3G se usate un iPhone). Aspettate che compaia la E. Spegnete il dispositivo per qualche minuto e riaccendetelo. Aspettatr che ricompaia la E e riportatr la rete su 4G/5G.
0 Kudos
MikV
Grande
Grande

Stessa cosa succede a me che sto in zona Ravenna, da ieri, in particolare a Lido di Classe la connessione è totalmente inaffidabile, a malapena partono i messaggi whatsapp o Telegram. Anche nel mio caso, ho credito e giga. Ho provato a segnalare facendo anche io come te un appello dato che anche io non riesco a parlare con nessuno al numero di telefono

0 Kudos
Dany11394
Grande
Grande
Scrivo per la mia compagna che si trova in località Vada, nel comune di Rosignano M.mo, provincia di Livorno, Toscana e che non riesce a navigare da giorni in Internet nonostante abbia l’offerta attiva e il credito in positivo. Al numero 192121 è tutto il giorno che non risponde nessuno
0 Kudos