annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca la linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stamattina manca la linea,è ho che non funziona o la mia sim?
Io le attivo e farei brutta figura coi clienti a cui dico che funziona benissimo
Buona giornata
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo23, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo23, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In tarda mattinata,di ieri,il problema è rientrato,spero che non si ripeta più in futuro proprio perché lavorando in negozio dove abilitiamo le SIM “ho”garantisco personalmente la bontà del prodotto
Grazie e buona continuazione
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jo23,

ci fa piacere che la problematica sia stata risolta. Qualora avessi nuovamente bisogno del nostro supporto contattaci pure.

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos