3 RISPOSTE 3
Sirya

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29-06-2022
08:51 PM
Ciao @Pruppo, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
Pruppo

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28-06-2022
08:05 PM
Io ho una galaxy s22 e anche a me cade la connessione dati durante la chiamata
Benedetta

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17-06-2022
12:33 PM
Ciao @Gir40, il dispositivo in tuo possesso attualmente non risulta tra quelli compatibili con il servizio VoLTE di ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Gir40

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16-06-2022
11:01 AM
Buongiorno
Non capisco come mai la connessione dati cessa nel momento in cui ricevo o effettuò una chiamata.
Mi potete aiutare a risolvere il problema
Telefono Wiko modello Y81
Non capisco come mai la connessione dati cessa nel momento in cui ricevo o effettuò una chiamata.
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