annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Manca rete

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lisa7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Lisa7
Grande
Grande
Anche in roaming non funzionava, e finora non mi hanno fatto pagare tariffa piena, riscontro solo un lasso di tempo limitato in cui posso usare i giga. Finito il tempo, pur avendo ancora giga, non riesco ad accedere alla rete
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
In pratica controllano che tu non sia un cittadino italiano che risiede, per esempio in Francia, e acquista un'offerta italiana cosa che non è consentita
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Guarda che il roaming in Europa è concesso, ma tu devi risiedere stabilmente in Italia. E fanno dei controlli sul traffico effettuato in un certo lasso di tempo. Quindi se tu sei da tanto tempo fuori Italia può essere che ti facciano pagare anche la tariffa piena perché ritengono che tu non sia residente in Italia
Rickj7
Grande
Grande
Quello che ti consiglio di fare e cambiare gestore perche ce troppa congestione e non riescono a rosolvere niente
0 Kudos
Lisa7
Grande
Grande
È da un po' (2 mesi circa) che ho notato che la rete funziona per un periodo limitato, anche se ho ancora credito e giga a disposizione (pur trovandomi all'estero). È possibile risolvere questo problema? Perché non è possibile avere solo due settimane di connessione al mese.
Saluti
0 Kudos