Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche in roaming non funzionava, e finora non mi hanno fatto pagare tariffa piena, riscontro solo un lasso di tempo limitato in cui posso usare i giga. Finito il tempo, pur avendo ancora giga, non riesco ad accedere alla rete
In pratica controllano che tu non sia un cittadino italiano che risiede, per esempio in Francia, e acquista un'offerta italiana cosa che non è consentita
Guarda che il roaming in Europa è concesso, ma tu devi risiedere stabilmente in Italia. E fanno dei controlli sul traffico effettuato in un certo lasso di tempo. Quindi se tu sei da tanto tempo fuori Italia può essere che ti facciano pagare anche la tariffa piena perché ritengono che tu non sia residente in Italia
È da un po' (2 mesi circa) che ho notato che la rete funziona per un periodo limitato, anche se ho ancora credito e giga a disposizione (pur trovandomi all'estero). È possibile risolvere questo problema? Perché non è possibile avere solo due settimane di connessione al mese. Saluti
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.