annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza connessione

2 RISPOSTE 2
Gio1967
Grande
Grande
Confermo che in Lavagna (loc. Tedisio, Genova) la connessione, a parità di più dispositivi, è notevolmente peggiorata (media 1.4 megabit sia download che upload) rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (giugno-agosto 2024), con anche diversi buchi di connessione... Peccato....
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rurik, verifica la configurazione del dispositivo dalle impostazioni:
Nome:ho-mobile.it
APN: web.ho-mobile.it
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,DUN
Protocollo APN: IPv4/IPv6
Protocollo roaming: IPv4/IPv6
Tipo MNVO: IMSI
Valore MVNO: x
Una volta verificati i parametri effettua uno switch di rete senza essere connesso ad una rete wifi: sposta la rete dal 4G al 2G, aspetta che appaia la E sul display del dispositivo. Spegni e riaccendi il dispositivo aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  In questo modo ci si sgancia e riaggancia alla rete, riacquisendo una nuova priorità che può dare una qualità superiore. Resto a disposizione. Buona serata.
 

0 Kudos
Rurik
Grande
Grande
Buongiorno, è da ieri sera che non ho connessione internet, le chiamate funzionano
0 Kudos