Ciao @Supermarri76, sono qui per aiutarti e ti informo che da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!
@Supermarri76 Deve essere una cosa di fondamentale importanza per te, se ti ricordi del post dopo quasi 3 mesi 😂 Comunque.. il VoLTE di Ho. funziona con telefoni brandizzati Vodafone oppure no brand.. essendo il tuo brandizzato TIM non c'è molto da poter fare.
Ciao @vito.ram; @Giovi5; @Libe, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata. Se è tutto corretto prova a spegnere per 1/2min il dispositivo e riprova. Restiamo a disposizione. Buona giornata