annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza dati durante chiamate

14 RISPOSTE 14
Supermarri76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, sei stata gentilissima. È in sistema assurdo comunque che per colpa del brand non funzioni...peccato...
0 Kudos
Supermarri76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtoppo siccome non esistono notifiche che ti avvisano se ci sono riscontri, non mi sono accorta della tua utilissima risposta. Grazie comunque.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Supermarri76, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Supermarri76 Deve essere una cosa di fondamentale importanza per te, se ti ricordi del post dopo quasi 3 mesi 😂 Comunque.. il VoLTE di Ho. funziona con telefoni brandizzati Vodafone oppure no brand.. essendo il tuo brandizzato TIM non c'è molto da poter fare.

0 Kudos
Supermarri76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho letto solo ora la vostra risposta. Non ho provato la sim su un altro telefono e il mio cellulare è un samsung s9 plus brand tim.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Sbrindul Ancora con questa convinzione?! 😂
Ti assicuro che con Ho. il VoLTE funziona, poi che ci siano problemi è un altro discorso.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Mpp68 O aspetti che venga abilitato, ma potrebbe volerci del tempo, oppure cambi operatore.
0 Kudos
Sbrindul
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il VoLte con HO non funziona ,è inutile continuare a scrivere qua, tanto non risolvono il problema!!
0 Kudos
Mpp68
Grande
Grande
Biongiorno .stesso problema con Samsung galaxy s8plus..non è in lista..cosa si puo fare??grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vito.ram; @Giovi5; @Libe, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata. Se è tutto corretto prova a spegnere per 1/2min il dispositivo e riprova. Restiamo a disposizione. Buona giornata 

0 Kudos