annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza dati durante chiamate

Supermarri76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho letto solo ora la vostra risposta. Non ho provato la sim su un altro telefono e il mio cellulare è un samsung s9 plus brand tim.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Supermarri76 Deve essere una cosa di fondamentale importanza per te, se ti ricordi del post dopo quasi 3 mesi 😂 Comunque.. il VoLTE di Ho. funziona con telefoni brandizzati Vodafone oppure no brand.. essendo il tuo brandizzato TIM non c'è molto da poter fare.

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Supermarri76, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

0 Kudos
Supermarri76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtoppo siccome non esistono notifiche che ti avvisano se ci sono riscontri, non mi sono accorta della tua utilissima risposta. Grazie comunque.
0 Kudos
Supermarri76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, sei stata gentilissima. È in sistema assurdo comunque che per colpa del brand non funzioni...peccato...
0 Kudos