annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza dati durante chiamate

Supermarri76
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, nonostante il servizio volte sua attivo sul mio cellulare samsung 9 plus, non riesco a navigare su interent se sono occupata al telefono in chiamata. Attendo riscontro. Grazie Maria Carmela
14 RISPOSTE 14
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Supermarri76, puoi indicarmi marca e modello esatto del telefonino? Hai fatto prove inserendo la sim in un altro dispositivo? Resto a tua disposizione, buona serata.

vito.ram
Benvenuto
Benvenuto
Salve,da qualche giorno ho anch'io questo problema,mai avuto prima
0 Kudos
Giovi5
Benvenuto
Benvenuto
Stesso identico problema anch'io
0 Kudos
Libe
Grande
Grande
Cercavo esattamente questo..stesso problema
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vito.ram; @Giovi5; @Libe, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista dei dispositivi attualmente compatibili che trovi al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  se è in lista assicurati di essere sotto rete 4g e di avere l'impostazione VoLTE attivata. Se è tutto corretto prova a spegnere per 1/2min il dispositivo e riprova. Restiamo a disposizione. Buona giornata 

0 Kudos
Mpp68
Grande
Grande
Biongiorno .stesso problema con Samsung galaxy s8plus..non è in lista..cosa si puo fare??grazie
0 Kudos
Sbrindul
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il VoLte con HO non funziona ,è inutile continuare a scrivere qua, tanto non risolvono il problema!!
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Mpp68 O aspetti che venga abilitato, ma potrebbe volerci del tempo, oppure cambi operatore.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Sbrindul Ancora con questa convinzione?! 😂
Ti assicuro che con Ho. il VoLTE funziona, poi che ci siano problemi è un altro discorso.
0 Kudos