annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di segnale di rete.

Fe.Ba.
Grande
Grande
È uno schifo, ogni settimana assenza assoluta di rete. È dalla serata del 31/12 che non c'è assolutamente rete e fino adesso niente. Continuate così, che perderete molti clienti. Schifo assoluto.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

indica sempre la zona del disservizio così altri utenti si posso accodare alla discussione..... che così forse qualcuno interviene

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fe.Ba., la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico e un recapito telefonico alternativo. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
FreddyOne
Grande
Grande
Da stamattina a Roma la rete va e viene e al posto di 4g compare la E
sandrokan1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Confermo, zona Merulana/Labicana. Al centro di Roma non c'è rete, assurdo.
Comunque non è la prima volta, già da Gennaio a volte succedeva ma era per massimo una mezz'ora. Da alcuni giorni sta peggiorando e stamattina non c'è rete per niente.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sandrokan1, ti chiediamo gentilmente di effettuare questa procedura: vai in impostazioni; rete mobile; tipo di rete preferita imposta il dispositivo in 2G ; (in caso di iphone imposta il 3g) spegni il telefono, lo riaccendi riportando il dato delle rete preferita in 4g. Restiamo a tua disposizione per maggiori verifiche! Grazie.

0 Kudos