Ciao @Emanuelesanapo, hai provato a riavviare il tuo dispositivo ed a selezionare manualmente un operatore di rete diverso da quello attualmente selezionato? Se necessiti del mio supporto potrai fornirmi i tuoi dati tramite un messaggio di posta privata. Buona serata!
Sono in inghilterra, zero segnale da 2 giorni. Ho necessità di lavoro. come posso risolvere?
Ciao @maxpescara, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
Il problema non è solo all'estero. Pure a Catania, in sicilia, non c'è segnale
ciao io internet ora ce lo mi fa ricevere telefonate ma non mi fa piu chiamare io sono in germania mi potete dire se si puo risolvere grazie
Ciao, ho. è a conoscenza di alcune difficoltà all' estero. Se la difficoltà persiste suggerisco di effettuare un riavvio del tuo dispositivo e di provare a selezionare manualmente un gestore di rete diverso da quello agganciato in automatico dal tuo dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.