annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di serietà

Alix84
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno volevo info la ho che nel mio comune non funziona da un mese e che a breve tutti i contratti ricabili che abbiamo attivato li stiamo passando a kena.
Dato che da più di un mese prendete in giro la gente dicendo che il problema è stato risolto... Ma in realtà non sono nemmeno o venuti i tecnici a visionare lo stato della linea. Peccato pensavo che fosse una compagnia seria invece mi sbagliavo. Io personalmente ho 5 sim ho a casa e prima di capodanno le passerò ad altro operatore... Come faranno anche tutti i miei amici. Servizio Altamente deludente! Sconsiglio vivamente di passare ad ho dati i risultati
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se la tua situazione è questa io dico che fai benissimo a cambiare, ci mancherebbe. Però il fatto che dove abiti tu succeda questo inconveniente non vuol dire che sia così per la stragrande maggioranza dei clienti. L'ho già scritto ma lo ripeto. Io con HO mi trovo benissimo
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

se non funge pazienza , si cambia gestore ...

non abitiamo tutti in città fortunate dove la copertura va da Dio ... quindi ci sta altrimenti che si fa i soldi non si buttano nel wc oggi come oggi ... uno li deve anche saper spendere ...

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alix84, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DrFraX
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io stessa cosa, con Ho mi trovo benissimo e perfortuna la Vodafone ha parecchia potenza in zona mia.
0 Kudos