Risolto vai alla soluzione
Ciao @Emise, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, sono R****** C******* e in famiglia abbiamo 3 numeri HO Mobile. Viviamo nel comune di Mamoiada 08024 prov. NUORO
Vorrei segnalare la mancanza totale del servizio sia voce che dati. Il numero per ricevere comunicazioni in questi casi: 34********, la mia email: r**********@gmail.com. Grazie per un pronto interessamento e un tempestiva risposta. Cordiali saluti. R**** C*****.
Ciao @rinocrisponi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno ho caricato la settimana scorsa ma mi ha scalato soldi e l'offerta non è partita
S***************
S*** G*** *****
379*******
Ciao @Elena1777, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.