annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza di trasparenza di HO sui riparti e i blocchi della SIM dati

ryuujin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Un "capo ho.fficina" mi scrive:
Ciao ryuujin , non è previsto la possibilità del riparti sulla 200giga, per tornare alla velocità standard, dovrai attendere il prossimo rinnovo naturale dell'offerta. Se si rileva un utilizzo della SIM non conforme alle Condizioni Generali di Contratto e ai principi di utilizzo personale, lecito e corretto, ho. si riserva, previa comunicazione, di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi di comunicazione. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile./condizionigenerali.html?icmp=HP_Footer_11 al punto 4. Resto a disposizione. Buona giornata.

 

"non è previsto la possibilità del riparti sulla 200giga": allora perché lo permettete? Perché l'app non lo blocca? Perché sul sito non è scritto?

"previa comunicazione": non ho mai ricevuto nessuna comiunicazione prima di un blocco.

E voi utenti HO., avete mai ricevuto una comunicazione prima che vi bloccassero la SIM dati?

 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

lasciali perdere 

e comprati una sim dati di un altro gestore ...

 

visto che la ho ti sta dando solo problemi ...

 

a me x quel poco che l'utilizzo non mi ha dati problemi gravi ... certo alcune volte sono stato sconnesso ma era una cosa risolvibile , la tua no 

0 Kudos
ryuujin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@lele992 è quello che sto facendo... ci sono 55 euro di credito, cambio operatore e via...

 

0 Kudos
Darko93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Lascia perdere cambia operatore
ryuujin
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

non prima di aver fatto conciliazione con il CoReCom... pretendo trasparenza

0 Kudos