non prima di aver fatto conciliazione con il CoReCom... pretendo trasparenza
lasciali perdere
e comprati una sim dati di un altro gestore ...
visto che la ho ti sta dando solo problemi ...
a me x quel poco che l'utilizzo non mi ha dati problemi gravi ... certo alcune volte sono stato sconnesso ma era una cosa risolvibile , la tua no
Un "capo ho.fficina" mi scrive:
Ciao ryuujin , non è previsto la possibilità del riparti sulla 200giga, per tornare alla velocità standard, dovrai attendere il prossimo rinnovo naturale dell'offerta. Se si rileva un utilizzo della SIM non conforme alle Condizioni Generali di Contratto e ai principi di utilizzo personale, lecito e corretto, ho. si riserva, previa comunicazione, di interrompere, totalmente o parzialmente, la prestazione dei servizi di comunicazione. Puoi visualizzare i dettagli dal seguente link: https://www.ho-mobile./condizionigenerali.html?icmp=HP_Footer_11 al punto 4. Resto a disposizione. Buona giornata.
"non è previsto la possibilità del riparti sulla 200giga": allora perché lo permettete? Perché l'app non lo blocca? Perché sul sito non è scritto?
"previa comunicazione": non ho mai ricevuto nessuna comiunicazione prima di un blocco.
E voi utenti HO., avete mai ricevuto una comunicazione prima che vi bloccassero la SIM dati?