annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza giga

Marisa12
Grande
Grande
Nonostante un credito attivo superiore alla tariffa devo per forza ripartire per riattivare i giga che sono spariti tutti nel giro di qualche giorno?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Marisa12 certamente. Il credito non c’entra nulla con l’offerta. Se hai terminato i gb e la tua offerta lo consente, puoi ripartire.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marisa12, non abbiamo accesso al dettaglio dei siti/app visualizzati ed utilizzati. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video, controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, puoi gestirle manualmente come anche la riproduzione automatica dei video nei vari siti e social. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche se ti colleghi in hotspot e dal numero dei dispositivi collegati o dai file condivisi nelle app di messaggistica e social (foto/video). Puoi comunque monitorare il consumo dei giga direttamente dalle impostazioni dello smartphone o tramite app dedicate. Se la tua offerta lo prevede puoi effettuare il Riparti. Buona serata!

0 Kudos