annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza rete dati e fonia.

diegoradicchi
Grande
Grande

Buongionro, e' da ieri pomeriggio che in zona nord Umbria,piu' precisamente Comune di Pietralunga(PG),manca segnale rete di Ho,quando invece la rete della capofila Vodafone e' presente.Ci sono segnalazioni in merito?

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diegoradicchi, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
diegoradicchi
Grande
Grande

Ciao Benedetta, l'ultima volta sei stata molto gentile nell'aiutarmi, posso chiederti un chiarimento a seguito dell'hacking avvenuto?Leggo nel comunicato che in via precauzionale possano essere sostituite le Sim nei punti vendita,tale processo e' concordato sul territorio e applicabile a tutti i clienti o esclusivamente a chi ha ricevuto nota informativa?

Grazie,Diego.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @diegoradicchi, ti confermiamo che anche i clienti che non hanno ricevuto l'avviso, se vogliono, possono sostituire la Sim gratuitamente presso uno dei nostri rivenditori autorizzati portando con se la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html  Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos