annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza rete

6 RISPOSTE 6
Maurizio17
Grande
Grande

Anche a Levaldigi provincia di cuneo, non si riesce a telefonare

0 Kudos
Maé
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a cetara Salerno urgente ripristino
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kimi88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Flabellina
Grande
Grande
Anch'io vorrei riportare la totale mancanza del segnale di rete, risultando quindi completamente isolata sia per la voce che per i dati, nel comune di Linguaglossa 95015 (CT) in data 26 giugno 2020. Si chiede di risolvere quanto prima. Grazie
0 Kudos
manny1216
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
RAGAZZI QUESTA RIDICOLA COMPAGNIA DIMOSTRA QUANTO FACCIA PIETÀ.
PENSATE CHE IO E 1SETTIMANA CHE SONO IN "BULGARIA"PER LAVORO,E FINO A MARTEDÍ ALLE ORE 12-00 BULGARE CIOÈ 11-00 ITALIANE AVEVO IL SEGNALE DA MARTEDÍ SONO SENZA....HO FATTO NUMEROSI SOLLECITI E SAPETE QUALE È STATA LA RISPOSTA????(STIAMO RISOLVENDO MA NON HANNO RISOLTO UN C-A-Z-Z-0
HO SPENTO IL TELEFONO 150VOKTE HO FATTO LA RICERCA MANUALE MA NN VA NULLA....RENDIAMOCI CONTO CHE SCHIFO FA LA "HO-MOBILE"DOMANI TORNO IN ITALIA E LA PRIMA COSA È CORRERE SUBITO A CAMBIARE COMPAGNIA...CHE DELUSIONE!!!!
0 Kudos
furiano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche in provincia di Caserta, totale assenza di rete

Kimi88
Grande
Grande
Salve, vorrei riportare la totale mancanza del segnale di rete, risultando quindi completamente isolato sia per la voce che per i dati, nel comune di Ruoti 85056 PZ in data 26 giugno 2020. Si chiede di risolvere quanto prima. Grazie

--Antonio