Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anch'io vorrei riportare la totale mancanza del segnale di rete, risultando quindi completamente isolata sia per la voce che per i dati, nel comune di Linguaglossa 95015 (CT) in data 26 giugno 2020. Si chiede di risolvere quanto prima. Grazie
RAGAZZI QUESTA RIDICOLA COMPAGNIA DIMOSTRA QUANTO FACCIA PIETÀ. PENSATE CHE IO E 1SETTIMANA CHE SONO IN "BULGARIA"PER LAVORO,E FINO A MARTEDÍ ALLE ORE 12-00 BULGARE CIOÈ 11-00 ITALIANE AVEVO IL SEGNALE DA MARTEDÍ SONO SENZA....HO FATTO NUMEROSI SOLLECITI E SAPETE QUALE È STATA LA RISPOSTA????(STIAMO RISOLVENDO MA NON HANNO RISOLTO UN C-A-Z-Z-0 HO SPENTO IL TELEFONO 150VOKTE HO FATTO LA RICERCA MANUALE MA NN VA NULLA....RENDIAMOCI CONTO CHE SCHIFO FA LA "HO-MOBILE"DOMANI TORNO IN ITALIA E LA PRIMA COSA È CORRERE SUBITO A CAMBIARE COMPAGNIA...CHE DELUSIONE!!!!
Salve, vorrei riportare la totale mancanza del segnale di rete, risultando quindi completamente isolato sia per la voce che per i dati, nel comune di Ruoti 85056 PZ in data 26 giugno 2020. Si chiede di risolvere quanto prima. Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.