annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza rete

Kimi88
Grande
Grande
Salve, vorrei riportare la totale mancanza del segnale di rete, risultando quindi completamente isolato sia per la voce che per i dati, nel comune di Ruoti 85056 PZ in data 26 giugno 2020. Si chiede di risolvere quanto prima. Grazie

--Antonio
6 RISPOSTE 6
furiano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche in provincia di Caserta, totale assenza di rete

manny1216
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
RAGAZZI QUESTA RIDICOLA COMPAGNIA DIMOSTRA QUANTO FACCIA PIETÀ.
PENSATE CHE IO E 1SETTIMANA CHE SONO IN "BULGARIA"PER LAVORO,E FINO A MARTEDÍ ALLE ORE 12-00 BULGARE CIOÈ 11-00 ITALIANE AVEVO IL SEGNALE DA MARTEDÍ SONO SENZA....HO FATTO NUMEROSI SOLLECITI E SAPETE QUALE È STATA LA RISPOSTA????(STIAMO RISOLVENDO MA NON HANNO RISOLTO UN C-A-Z-Z-0
HO SPENTO IL TELEFONO 150VOKTE HO FATTO LA RICERCA MANUALE MA NN VA NULLA....RENDIAMOCI CONTO CHE SCHIFO FA LA "HO-MOBILE"DOMANI TORNO IN ITALIA E LA PRIMA COSA È CORRERE SUBITO A CAMBIARE COMPAGNIA...CHE DELUSIONE!!!!
0 Kudos
Flabellina
Grande
Grande
Anch'io vorrei riportare la totale mancanza del segnale di rete, risultando quindi completamente isolata sia per la voce che per i dati, nel comune di Linguaglossa 95015 (CT) in data 26 giugno 2020. Si chiede di risolvere quanto prima. Grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kimi88, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Maé
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a cetara Salerno urgente ripristino
0 Kudos
Maurizio17
Grande
Grande

Anche a Levaldigi provincia di cuneo, non si riesce a telefonare

0 Kudos