annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancanza segnale da 2 giorni

ho.risolto Vai alla soluzione
10 RISPOSTE 10
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone57,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Simone57
Grande
Grande
Sono due giorni che ho un segnale E non riesco a lavorare
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Acmiky, inviaci in privato il tuo numero; riscontri assenza di linea solo per la fonia o anche per la connessione internet? Restiamo a tua disposizione, buona serata

0 Kudos
Acmiky
Grande
Grande
Sto avendo problemi di linea non mi da nessun segnale Castrignano de greci(lecce)
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cossu, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Cossu
Grande
Grande
Qui zona riviera di sorso manca il segnale da una settimana . Fatte diverse segnalazioni ancora il problema non è stato risolto 🤬🤬
0 Kudos
Guidoc5
Grande
Grande

Da ieri sera il problema è risolto e la linea è tornata normale.

Credo che fosse dovuto a dei lavori sulla cella Vodafone a poche centinaia di metri da casa mia. Ho visto infatti degli operai al lavoro.

Questo spiegherebbe anche la mancanza di linea su una sim Vodafone che abbiamo in famiglia.

 

Grazie.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guidoc5, la criticità segnalata si è risolta? In caso contrario ti ho inviato un messaggio privato per verificare insieme. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Javi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Io ho navigato senza problemi domenica in Alta Val d'Intelvi (CO). Per ieri e oggi non saprei dirti essendo in cittàI. 

Facci sapere come evolve.

0 Kudos
Dottorforse
Grande
Grande
Io sono in roaming in Francia e di colpo mi è sparito il segnale, che invece normalmente avevo e anche forte sempre in Francia
0 Kudos