annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata Attivazione sim

6 RISPOSTE 6
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore23, ti ho contattato tramite un messaggio privato, resto in attesa dei dati richiesti per poterti fornire l' assistenza di cui necessiti. Nel ringraziarti anticipatamente ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
Salvatore23
Grande
Grande
Sul riepilogo mi inserisce operatore errato di provenienza, l'attivazione non avviene neanche del numerotprovvisorio
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauro37, per fornirti il giusto supporto ti ho scritto in privato. Attendo i dati richiesti. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
L attivazione dopo la videochiamata quella di HO MOBILE non e avvenuta? Nel caso puoi sentire il servizio clienti di HO MOBILE chiamando da altro operatore o numero fisso al numero verde 800688788 e chiedi info sullo stato sim
Giacomo
0 Kudos
Mauro37
Grande
Grande
Come posso chiamare il 421111 se la mia linea è staccata e di conseguenza non mi fa chiamare e da un altro operatore non mi fa chiamare poiché mi dice che è inesistente?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,l attivazione della sim salvo troppe attivazioni in coda dopo la videochiamata e da subito a 24h e ti viene assegnato il numero abbinato alla tua sim,visibile anche da app nonché ti deve arrivare la mail riepilogativa, per quanto riguarda la portabilità del numero in 3 giorni lavorativi dal momento che la sim e attiva escludi sabato e domenica e diventa effettiva logicamente salvo incongruenze dati. Per verificare lo stato della portabilità puoi contattare il numero 421111 e la voce automatica ti dice la data prevista di passaggio.
Spero di esserti stato di aiuto
Giacomo
0 Kudos
Mauro37
Grande
Grande
È veramente assurdo attendere svariati giorni per l'attivazione della scheda SIM e ancora NULLA.
Al momento della videochiamata per attivazione con operatore mi hanno detto che si doveva aspettare dalle 24 alle 48 ore. Passat le ore indicate ho provato ad avere un contatto con il servizio clienti, ma è solo un "disco" che mi dice che la mia attivazione è prevista per il 1 aprile. Ovviamente da un altro numero ho chiamato poiché la mia linea nel suddetto giorno è stata staccata quindi è da giorni che non posso né ricevere nè chiamare. Richiamo e lo stesso "disco" mi dice che devo aspettare 3 giorni lavorativi.
In conclusione sono veramente impensabili tante giustificazioni e tanta attesa, per una portabilità.
Se è questa la prima impressione che date di voi alle persone devo dire che le persone rimangono deluse ed esterefatte, per un'offerta poi neanche tanto conveniente visto che per un operatore virtuale 11.99 è tantino.
Spero che il problema venga risolto in giornata perché non ne posso più di avere a che fare con un "disco" visto che parlare con un operatore umano non è previsto, a quanto pare.
Nel frattempo sto avendo problemi a mandare anche codesto messaggio poiché mi richiede una password che per averla devo inviare il codice al mio numero, ma se il mio numero è staccato come posso ricevere messaggi?
In più dolcisinfundo la mia scheda è ancora staccata ma l'offerta che ho attivato giorni fa sta andando avanti senza che ne possa usufruire.