6 RISPOSTE 6
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2022
05:15 PM
Ciao @Daniele978, come detto nei precedenti messaggi ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
Daniele978

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-07-2022
03:58 PM
È vergognoso!
Cambiamo tutti operatore... poi dopo quando ci contatterete per chiederci il perché vi chiuderemo il telefono in faccia!!! Nessuno che mi contatta per risolvere il problema ! È una TRUFFA! Estorcere ricarica di 10 euro per riattivare un servizio di 5.99! VERGOGNA
Cambiamo tutti operatore... poi dopo quando ci contatterete per chiederci il perché vi chiuderemo il telefono in faccia!!! Nessuno che mi contatta per risolvere il problema ! È una TRUFFA! Estorcere ricarica di 10 euro per riattivare un servizio di 5.99! VERGOGNA
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-07-2022
03:46 PM
Ciao @Alexandra96, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
Katemas

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-07-2022
10:07 AM
Io sono riuscita a parlare con un operatore e mi ha detto che questo problema è sorto tra il 9 e l'11 luglio. Mi ha consigliato di fare una ricarica manuale per questo mese: ho ricaricato e il telefono funziona. Non ci saranno altri addebiti in conto.
Alexandra96

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-07-2022
10:04 AM
Aggiorno il messaggio di stamani:
Sono riuscita a mettermi in contatto con un operatore dopo varie chiamate chiuse e attese infinite...dopo più di 1 ora.
Non mi è stato dato un motivo concreto e dettagliato, solo delle parole vaghe, l'operatore non era sicuro di sé stesso; ha detto che si è trattato di un problema generale riscontrato da tanti clienti (come si è ben visto😑) e riguardava le autoricariche del 9 luglio...mahh; ha aggiunto inoltre che posso stare tranquilla e riattivare il servizio autoricarica e che dal mese prossimo sarà tutto come prima, mi fido poco, comunque vedremo...nel caso riscontrassi altri problemi non esiterò a cambiare operatore
Voi siete riusciti a mettervi in contatto con loro?
Sono riuscita a mettermi in contatto con un operatore dopo varie chiamate chiuse e attese infinite...dopo più di 1 ora.
Non mi è stato dato un motivo concreto e dettagliato, solo delle parole vaghe, l'operatore non era sicuro di sé stesso; ha detto che si è trattato di un problema generale riscontrato da tanti clienti (come si è ben visto😑) e riguardava le autoricariche del 9 luglio...mahh; ha aggiunto inoltre che posso stare tranquilla e riattivare il servizio autoricarica e che dal mese prossimo sarà tutto come prima, mi fido poco, comunque vedremo...nel caso riscontrassi altri problemi non esiterò a cambiare operatore
Voi siete riusciti a mettervi in contatto con loro?
dany8716

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-07-2022
08:51 AM
Sta succedendo anche a me e non era il momento adatto. Devo fare delle chiamate urgenti! Rispondete voi di ho.!!!!
Alexandra96

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
11-07-2022
08:46 AM
Salve a tutti, come tanti di voi anche io ho riscontrato che la mia autoricarica non è andata a buon fine, doveva avvenire il 9 luglio invece nulla....stamani mi ritrovo senza un centesimo e addirittura in negativo; ho subito provveduto alla ricarica manuale.
Sto provando da diversi quarti d'ora buoni a mettermi in contatto con qualche operatore ma entra subito il messaggino del traffico intenso, e l'unica volta che mi avevano risposto hanno staccato subito la chiamata, ma è mai possibile una cosa del genere??😡
Adesso mentre chiamo risulta addirittura inesistente o fuori uso, risulta pure a voi??
Sto pensando veramente di cambiare operatore....se qualcuno avesse risposto le leggo volentieri!
Sto provando da diversi quarti d'ora buoni a mettermi in contatto con qualche operatore ma entra subito il messaggino del traffico intenso, e l'unica volta che mi avevano risposto hanno staccato subito la chiamata, ma è mai possibile una cosa del genere??😡
Adesso mentre chiamo risulta addirittura inesistente o fuori uso, risulta pure a voi??
Sto pensando veramente di cambiare operatore....se qualcuno avesse risposto le leggo volentieri!