Buongiorno, Sono un vostro cliente. Da 2 giorni sono impossibilitato ad utilizzare il numero in questione sia per chiamate che per connessione internet; questo perché per un vostro DISSERVIZIO, l'autoricarica non è andata a buon fine. Ho scritto sulla pagina instagram dove privatamente non mi hanno degnato di nessuna risposta. Ho poi chiamato al servizio clienti, al cui operatore ho chiesto di aprire un claim, che mi ha confermato tale disservizio sul sistema di autoricarica (anche nella community è stato un problema comune ad altri utenti). La soluzione paventata è quella di una ricarica di minimo 10 € a fronte dei 5.99 della mia offerta: è possibile che per un vostro disservizio io sia costretto ad effettuare una ricarica? I 4 euro di credito restante andrebbero persi perché non li utilizzerei per nessun altro servizio. Chiedo che mi venga riattivata immediatamente la linea altrimenti oltre al cambio operatore mi vedrò costretto anche alla richiesta danni per mancato utilizzo della mia linea telefonica. Una pubblicità pessima per la vostra azienda. Cordiali Saluti Daniele
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