Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Caterina14, si è trattato di un disservizio che risulta rientrato, Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Purtroppo non ha funzionato nemmeno a me... il 9 era il giorno previsto per l'autoricarica e non l'ha eseguita! Ieri ho provato a reimpostare per oggi ma niente.. forse vogliono che ricarichiamo 10 euro in modo da prendere più soldi da tutti?????
Ho lo stesso problema di tutte dei precedenti che hanno scritto, ossia la mia autoricarica che doveva avvenire il 9 luglio non è andata a buon fine ed ho il credito negativo. Potrei avere spiegazioni in merito? Ovviamente il credito nel conto è disponibile, neanche a dirlo
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.