annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata Autoricarica

Alexandra96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti, come tanti di voi anche io ho riscontrato che la mia autoricarica non è andata a buon fine, doveva avvenire il 9 luglio invece nulla....stamani mi ritrovo senza un centesimo e addirittura in negativo; ho subito provveduto alla ricarica manuale.
Sto provando da diversi quarti d'ora buoni a mettermi in contatto con qualche operatore ma entra subito il messaggino del traffico intenso, e l'unica volta che mi avevano risposto hanno staccato subito la chiamata, ma è mai possibile una cosa del genere??😡
Adesso mentre chiamo risulta addirittura inesistente o fuori uso, risulta pure a voi??
Sto pensando veramente di cambiare operatore....se qualcuno avesse risposto le leggo volentieri!
6 RISPOSTE 6
dany8716
Grande
Grande
Sta succedendo anche a me e non era il momento adatto. Devo fare delle chiamate urgenti! Rispondete voi di ho.!!!!
0 Kudos
Alexandra96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiorno il messaggio di stamani:
Sono riuscita a mettermi in contatto con un operatore dopo varie chiamate chiuse e attese infinite...dopo più di 1 ora.
Non mi è stato dato un motivo concreto e dettagliato, solo delle parole vaghe, l'operatore non era sicuro di sé stesso; ha detto che si è trattato di un problema generale riscontrato da tanti clienti (come si è ben visto😑) e riguardava le autoricariche del 9 luglio...mahh; ha aggiunto inoltre che posso stare tranquilla e riattivare il servizio autoricarica e che dal mese prossimo sarà tutto come prima, mi fido poco, comunque vedremo...nel caso riscontrassi altri problemi non esiterò a cambiare operatore
Voi siete riusciti a mettervi in contatto con loro?
0 Kudos
Katemas
Grande
Grande
Io sono riuscita a parlare con un operatore e mi ha detto che questo problema è sorto tra il 9 e l'11 luglio. Mi ha consigliato di fare una ricarica manuale per questo mese: ho ricaricato e il telefono funziona. Non ci saranno altri addebiti in conto.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexandra96, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo 
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Daniele978
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È vergognoso!
Cambiamo tutti operatore... poi dopo quando ci contatterete per chiederci il perché vi chiuderemo il telefono in faccia!!! Nessuno che mi contatta per risolvere il problema ! È una TRUFFA! Estorcere ricarica di 10 euro per riattivare un servizio di 5.99! VERGOGNA
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele978, come detto nei precedenti messaggi ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo 
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos