Ciao, contatta l'assistenza ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì, però non si sà quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
I giorni sono diventati 9. E ho aggiunto anche 2 PEC al conteggio.
Scrivo a distanza di più di un mese dall'addebito sulla carta di credito dell'importo dell'autoricarica di 8,99 Euro, a fronte del quale l'autoricarica non è andata a buon fine (ho dovuto quindi ricaricare manualmente per consentire il rinnovo dell'offerta). Dopo aver chiamato 3 volte il servizio clienti, con relativa apertura di ticket ho, su vostra indicazione, inviato una mail il 21 ottobre con il dettaglio dell'addebito CONTABILIZZATO sulla carta di credito. Ricevo il 22 ottobre un SMS nel quale mi si dice che il reparto tecnico ha ricevuto la segnalazione e che mi avreste contattato entro 3 giorni. Ne sono passati 8 e nessun contatto.
Non mi è chiaro se siete totalmente incapaci o se ci marciate.
Che vogliamo fare?