annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata attivazione sim

1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Megapoz, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Megapoz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, sono già titolare di una scheda Ho e volevo attivarne una seconda. Ho seguito la procedura online, effettuato il pagamento e registrato il video. Mi è arrivata una mail che dice:

Dalle verifiche effettuate non è stato possibile completare la video identificazione e per questo non possiamo attivare il servizio.
Per acquistare una sim ho. vienici a trovarci in uno dei nostri punti vendita.

Ho provato con un altro telefono, ma anche da lì è bloccato, Ho chiamato il Servizio Clienti; mi dicono che non possono farci niente e devo recarmi in un negozio fisico! Ma scusate, se avessi voglia di andare per negozi avrei comprato direttamente lì la SIM! Per me è un disagio andare in negozio. Perché non mi viene consentito di registrare un altro video???

0 Kudos