Il problema non è dei nostri sistemi di pagamento ma di ho che:
1. non ha eseguito i prelievi delle autoricariche,
2. rimane in silenzio (neanche un avviso o comunicato),
Oggi sul forum ho visto molte segnalazioni ma neanche una risposta dagli operatori, forse anche i le loro autoricariche non sono state effettuate e non possono rispondere qui o al telefono
Anche io come voi mi trovo nella stessa vostra condizione, mancata ricarica automatica del 09/07/2022. Fato che leggo di sospetti verso HO dove la cosa è voluta per prenderci dei soldi in più e vista che è diffusa, a molti, spero che sia un errore, altrimenti se nei prossimi giorni la cosa non cambia, abbiamo come conumatori una sola via: effettuare la segnalazione all'AGCOM altrimenti in Italia le cose non cambieranno mai. Speriamo che se leggono questi post, sistemino del tutto senza costi per noi utenti. Intanto non eseguo la ricarica ed attendo quella automatica rischedulata per domani.
Anche io ho lo stesso problema, e successo altre volte in passato. Possibile che non si riesce a parlare con un operatore ?
Anch'io stesso problema, la ricarica del 9 luglio è saltata e oggi sono in negativo di € 3.16.
Al 192121 non ci sono operatori disponibili e non ho potuto segnalare il problema.
Hanno inventato un bel sistema per accumulare ricariche... Semplicemente hanno bloccato tutte le autoricariche (per disguidi a detta loro) costringendoci a fare una ricarica superiore a quella necessaria per il rinnovo. Poi dal prossimo mese ripartiranno magicamente le autoricariche ma in questo modo ci ritroveremo ad avere un credito non facilmente utilizzabile sulla sim.
Es.
Contratto con rinnovo da 5,99.
Ricarica obblicatoria da 5€ (che non basta) o. da 10€.
Dopo l'addebito dei 5,99 rimangono 4,01€ che o li scali lentamente con ricariche da 5€ nei 4 mesi sucessivi (ed in ogni caso rimarranno sempre dei soldi e saremo obbigati in seguito ad una nuova ricarica da 10€) o li tieni li.
E' un sistema ben congeniato ma che non tutti gli operatori fanno, quindi informatevi bene.
Alla fine .Ho mobile si è palesata per quello che è... pessimi