Anche cancellando e riattivando l'autoricarica non sembra funzionare... Ci stanno obbligando a fare una ricarica superiore a quanto necessario. Un buon sistema per fare cassa
Ciao @ElenaB1012, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
@Sirya purtroppo non è l'unica.
Il disservizio quindi non è ancora risolto?
Potresti suggerire a chi di dovere che magari su pagamenti dal sito o da app sarebbe il caso di togliere gli scaglioni e far caricare il proprio piano tariffario mensile?
Così fanno solo imbufallire gli utenti che pagano e rischiano anche di perdere clienti.
Se volevo giocare con le ricariche non attivavo l'autoricarica. :-)
Magari invece degli stiker social dare credito e servizi a chi paga, che ne so azzerando il credito negativo e lasciando i servizi attivi per questo mese?
@Snidi purtroppo mi sono dovuto arrendere e ho caricato 10€ da app.
Temo che al prossimo rinnovo con autoricarica scaleranno solo l'importo della tua tariffa, però tolto il credito negativo non riusciranno a salere tutto il nuovo canone mensile quindi bisognerà ricaricare.
Farò ricariche per 5 mesi per un tutale di 30€ in modo da rimanere con soli 10cent di credito e poi riattivo ricarica.
5,99€ x 5mesi = 29,95€, quindi con 30,00€ di ricarica rimani con 0,05€/cent
6,99€ x 5mesi = 34,95€, quindi con 35,00€ di ricarica rimani con 0,05€/cent
7,99€ x 5mesi = 39,95€, quindi con 40,00€ di ricarica rimani con 0,05€/cent
8,99€ x 5mesi = 44,95€, quindi con 45,00€ di ricarica rimani con 0,05€/cent
Ciao @Sandra66,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona serata.