annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata autoricarica e credito negativo

ElenaB1012
Grande
Grande

Non riesco a telefonare perchè la mia autoricarica automatica che doveva avvenire il 9 luglio non è andata a buon fine nonnostante le presenza di credito.

Questa mattina emi ritrovo senza un centesimo e addirittura in negativo.

Chiedo spiegazioni in merito e di essere immediatamente riabilitata all'uso del telefono, da me impiegato per motivi di lavoro

grazie

Elena Besuzzo

 

56 RISPOSTE 56
Stefano114
Grande
Grande
Ho riscontrato lo stesso problema, qualcuno saprebbe aiutarci? Grazie.
0 Kudos
ilraffo
Grande
Grande
Oggi mi è successa la stessa identica cosa, fortuna avevo la carta di credito a disposizione e ho fatto la ricarica di 10 euro, altrimenti sarei rimasto a piedi!
Autoricarica arriva ma a quanto pare non funzionante…
0 Kudos
AnnaL87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Riscontro lo stesso problema e non riesco a parlare con un operatore
Pierluigi66
Grande
Grande

stesso problema, saltata autoricarica 8 luglio.

Esiste un numero HO da contattare ?

Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

idem in famiglia due ricarche del 9 senza prelievo e oggi bloccao per mancata ricarica, avrebbero dovuto prelevare il 2gg fa il credito, sembra che non abbiano richiesto nessun prelievo e o hanno i sistemi ancora bloccati o non ritentano la richiesta di pagamento nei giorni successivi.

Dovrebbero pagarcelo loro questo mese altro che autoricarica.

Ho provato a disattivarla e attivarla e ora mi dice che la prossima autoricarica è domani, vedremo

0 Kudos
Mp1985
Grande
Grande
Buongiorno, riscontro anche io il medesimo problema.
arico
Grande
Grande

Anche io stesso problema

0 Kudos
ele56
Grande
Grande

stesso problema che ho avuto io. non è stato prelevato l'importo dell'autoricarica il 9 luglio.

Roby441
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno anch’io ho riscontrato lo stesso problema e ora devo ricaricare 10 € al posto di 5,99€