annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata autoricarica e credito negativo

Mau22
Benvenuto
Benvenuto
Ho lo stesso problema ci sono i soldi ma mi dice che non c'è credito.
0 Kudos
MF9
Grande
Grande

192121

0 Kudos
Albeb94
Grande
Grande
Stessa cosa identica!!
0 Kudos
Kalabro
Grande
Grande
stesso identico problema e non so se ricaricare di 10 o aspettare il sistema si riprenda ma io devo poter telefonare
0 Kudos
Maddix
Grande
Grande
Ovviamente stesso problema di tutti i precedenti clienti
Dovuto fare ricarica manuale x usare il telefono
0 Kudos
MarioG57
Grande
Grande

stessa cosa. Non effettua la ricarica automatica

0 Kudos
ixior
Grande
Grande
Stesso problema, autoricarica partita e accreditata sul metodo di pagamento, ma non accreditata sul credito telefonico.
0 Kudos
SerMedix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Hanno inventato un bel sistema per accumulare ricariche... Semplicemente hanno bloccato tutte le autoricariche (per disguidi a detta loro) costringendoci a fare una ricarica superiore a quella necessaria per il rinnovo. Poi dal prossimo mese ripartiranno magicamente le autoricariche ma in questo modo ci ritroveremo ad avere un credito non facilmente utilizzabile sulla sim.
Es.

Contratto con rinnovo da 5,99.

Ricarica obblicatoria da 5€ (che non basta) o. da 10€.

Dopo l'addebito dei 5,99 rimangono 4,01€ che o li scali lentamente con ricariche da 5€ nei 4 mesi sucessivi (ed in ogni caso rimarranno sempre dei soldi e saremo obbigati in seguito ad una nuova ricarica da 10€) o li tieni li.
E' un sistema ben congeniato ma che non tutti gli operatori fanno, quindi informatevi bene.
Alla fine .Ho mobile si è palesata per quello che è... pessimi

Claudio666
Grande
Grande
Credito a zero e ricarica che doveva avvenire il 9 luglio. Ad oggi nulla è cambiato. Aspettiamo domani e poi si cambia operatore.
0 Kudos
maflec
Grande
Grande

Anch'io stesso problema, la ricarica del 9 luglio è saltata e oggi sono in negativo di € 3.16. 

Al 192121 non ci sono operatori disponibili e non ho potuto segnalare il problema.

0 Kudos