Anche io ho lo stesso problema, e successo altre volte in passato. Possibile che non si riesce a parlare con un operatore ?
Anche io come voi mi trovo nella stessa vostra condizione, mancata ricarica automatica del 09/07/2022. Fato che leggo di sospetti verso HO dove la cosa è voluta per prenderci dei soldi in più e vista che è diffusa, a molti, spero che sia un errore, altrimenti se nei prossimi giorni la cosa non cambia, abbiamo come conumatori una sola via: effettuare la segnalazione all'AGCOM altrimenti in Italia le cose non cambieranno mai. Speriamo che se leggono questi post, sistemino del tutto senza costi per noi utenti. Intanto non eseguo la ricarica ed attendo quella automatica rischedulata per domani.
Il problema non è dei nostri sistemi di pagamento ma di ho che:
1. non ha eseguito i prelievi delle autoricariche,
2. rimane in silenzio (neanche un avviso o comunicato),
Oggi sul forum ho visto molte segnalazioni ma neanche una risposta dagli operatori, forse anche i le loro autoricariche non sono state effettuate e non possono rispondere qui o al telefono