annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata autoricarica e credito negativo

PiccolaWoody
Grande
Grande
Anch'io ho ricaricato 10€ in più. Orai dicono che ho un credito di circa 4 euro... chissà dove sono finiti gli altri soldi...quelli della ricarica mensile su carta di credito erano già stati prelevati il 9
0 Kudos
Jack2P
Grande
Grande
Stesso identico problema, mi hanno messo in difficoltà, se non risolvono il problema stasera cambio operatore.
0 Kudos
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@SerMedixl'autoricarica dovrebbe rimanere di 5,99€, domani te lo dico Robot Strizza l'occhio

Bisogna ricordarsi che su cambio operatore se si ha credito fino a 2€ non ridanno nulla, a meno che non sia cambiato qualcosa, se hai di più allora 2€ te li tolgono dal credito (questo il gestore che lasci).
Se sei a 0€ puoi fare ricariche fino a 30€ cosi in 5 mesi rimani con un credito di 0,05cent (io avevo fatto così).

Purtroppo i 5centisimi me li ha scalati quindi se non riparte autoricarica fra 5 mesi avro 10centisimi e riattivo autoricarica (se sono ancora in ho, oh)

0 Kudos
SerMedix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

E riesci ad autocaricare il giusto (es. 5,99€) o ti obbliga a tagli da 5 o 10€?

0 Kudos
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Marco171091se disattivi autoricarica la puoi riattivare, io ho fatto così e ovviamente me la fa ripartire da domani 12 invece che 9, (poco male, anzi corretto) ammesso che domani funzioni

0 Kudos
Andfont
Grande
Grande
Stesso identico problema
0 Kudos
Marco171091
Grande
Grande
Stesso problema io con autoricarica per il 9 luglio. Non si sono presi i soldi ma ora sono a piedi e non mi fa impostare più l’autoricarica.
9 luglio campioni del mondo…bene ma non benissimo.
Marco
0 Kudos
Giuly88
Grande
Grande
Grazie, provo anch'io a disattivare e riattivare, mi sembra una buona soluzione
0 Kudos
Talia
Grande
Grande
Anche io riscontro lo stesso problema oggi!
0 Kudos
Gian35
Grande
Grande
Stessa situazione ho urgenza do ricaricare il telefono
0 Kudos