annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata autoricarica e credito negativo

SerMedix
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche cancellando e riattivando l'autoricarica non sembra funzionare... Ci stanno obbligando a fare una ricarica superiore a quanto necessario. Un buon sistema per fare cassa

 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElenaB1012,  mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo 
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Sirya  purtroppo non è l'unica.

Il disservizio quindi non è ancora risolto?

Potresti suggerire a chi di dovere che magari su pagamenti dal sito o da app sarebbe il caso di togliere gli scaglioni e far caricare il proprio piano tariffario mensile?

Così fanno solo imbufallire gli utenti che pagano e rischiano anche di perdere clienti.

Se volevo giocare con le ricariche non attivavo l'autoricarica. :-)

Magari invece degli stiker social dare credito e servizi a chi paga, che ne so azzerando il credito negativo e lasciando i servizi attivi per questo mese?

 

0 Kudos
snich
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se il servizio è stato ripristinato, perché devo aspettare il prossimo rinnovo? Al momento sono ancora in saldo negativo perché in questi giorni non sto usando la SIM, se disattivo e riattivo l'autoricarica in modo da spostare la data di addebito posso farlo o sono obbligato alla ricarica manuale?
0 Kudos
Zannax
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Snidi  purtroppo mi sono dovuto arrendere e ho caricato 10€ da app.

Temo che al prossimo rinnovo con autoricarica scaleranno solo l'importo della tua tariffa, però tolto il credito negativo non riusciranno a salere tutto il nuovo canone mensile quindi bisognerà ricaricare.
Farò ricariche per 5 mesi per un tutale di 30€ in modo da rimanere con soli 10cent di credito e poi riattivo ricarica.

5,99€ x 5mesi = 29,95€,  quindi con 30,00€ di ricarica rimani con 0,05€/cent

6,99€ x 5mesi = 34,95€,  quindi con 35,00€ di ricarica rimani con 0,05€/cent

7,99€ x 5mesi = 39,95€,  quindi con 40,00€ di ricarica rimani con 0,05€/cent

8,99€ x 5mesi = 44,95€,  quindi con 45,00€ di ricarica rimani con 0,05€/cent

 

0 Kudos
Sandra66
Grande
Grande
Idem anche a me.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandra66,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona serata.

0 Kudos