9 RISPOSTE 9
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
02:52 PM
Ciao @Ce, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
Alexandra96

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2022
07:42 AM
Pochi minuti fa pure a me è successa la stessa cosa, ho dovuto provvedere con la ricarica manuale; da capire poi il credito sottratto in negativo che fine farà........
Dovevano ricaricare il 9 luglio...
Dovevano ricaricare il 9 luglio...
AntonioC

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2022
07:31 AM
Stessa situazione, bella seccatura, non posso aspettare che risolvano, mi tocca disattivare autoricarica e caricare manualmente
Sisyl

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2022
07:25 AM
Stesso problema...credito negativo nonostante autoricarica attiva... avrebbero dovuto ricaricare il 9 luglio
Vittorio991

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2022
07:21 AM
Anche io stesso problema, doveva avvenire il 9 luglio però adesso mi ritrovo con il credito negativo e in più posso solo ricevere.
Matilda3

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Roxy81

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2022
05:08 AM
Anche a me non ha fatto l'autoricarica ed ora ho il credito negativo, il bello è che risulta attiva e avrebbero dovuto scalare i soldi giorno 9 luglio. Questo è un bel problema. Le persone attivano l'autoricarica proprio per avere la comodità di non doversi più preoccupare di fare la ricarica alla scadenza, ed ora, autoricaricarica attiva ma niente rinnovo e credito telefonico in negativo.
Non si fa così, devono risolvere al più presto
Non si fa così, devono risolvere al più presto
layte

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hanny11

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ce

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-07-2022
08:39 PM
Su 2 numeri non è avvenuta l'autoricarica.
Risolvete. NB ho dovuto quindi caricare in modo manuale, e visti i tagli ora ho del credito in giacenza che non basta per il prossimo rinnovo. Se poi ripartirà il rinnovo automatico questo credito rimarrà a vostra disposizione senza che io possa usarlo.
Risolvete. NB ho dovuto quindi caricare in modo manuale, e visti i tagli ora ho del credito in giacenza che non basta per il prossimo rinnovo. Se poi ripartirà il rinnovo automatico questo credito rimarrà a vostra disposizione senza che io possa usarlo.