annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata autoricarica

Ce
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Su 2 numeri non è avvenuta l'autoricarica.
Risolvete. NB ho dovuto quindi caricare in modo manuale, e visti i tagli ora ho del credito in giacenza che non basta per il prossimo rinnovo. Se poi ripartirà il rinnovo automatico questo credito rimarrà a vostra disposizione senza che io possa usarlo.
9 RISPOSTE 9
Hanny11
Benvenuto
Benvenuto
Sta succedendo la stessa cosa a me😤
layte
Grande
Grande

anche a me sta succedendo adesso Smiley Triste

Roxy81
Grande
Grande
Anche a me non ha fatto l'autoricarica ed ora ho il credito negativo, il bello è che risulta attiva e avrebbero dovuto scalare i soldi giorno 9 luglio. Questo è un bel problema. Le persone attivano l'autoricarica proprio per avere la comodità di non doversi più preoccupare di fare la ricarica alla scadenza, ed ora, autoricaricarica attiva ma niente rinnovo e credito telefonico in negativo.
Non si fa così, devono risolvere al più presto
0 Kudos
Matilda3
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema
0 Kudos
Vittorio991
Grande
Grande
Anche io stesso problema, doveva avvenire il 9 luglio però adesso mi ritrovo con il credito negativo e in più posso solo ricevere.
0 Kudos
Sisyl
Grande
Grande
Stesso problema...credito negativo nonostante autoricarica attiva... avrebbero dovuto ricaricare il 9 luglio
0 Kudos
AntonioC
Grande
Grande
Stessa situazione, bella seccatura, non posso aspettare che risolvano, mi tocca disattivare autoricarica e caricare manualmente
0 Kudos
Alexandra96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pochi minuti fa pure a me è successa la stessa cosa, ho dovuto provvedere con la ricarica manuale; da capire poi il credito sottratto in negativo che fine farà........
Dovevano ricaricare il 9 luglio...
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ce, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo 
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos