1 RISPOSTA 1
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
03:33 PM
Ciao @Sisyl, per un problema tecnico l'autoricarica questo mese non è andata a buon fine. Ti basterà effettuare una ricarica che copra il costo della tua offerta, non il doppio. Resto a tua disposizione per eventuali dubbi. Buon proseguimento di giornata.
Sisyl

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2022
07:40 AM
Ho sempre avuto l'autoricarica. Avrebbe dovuto caricare la cifra il 9 luglio. Non è accaduto e ora ho il credito in negativo senza la possibilità di usare il servizio
Ho disabilitato e riattivato l' autoricarica ma nulla...ora per avere il servizio devo ricaricare del doppio essendo in negativo??
Ho disabilitato e riattivato l' autoricarica ma nulla...ora per avere il servizio devo ricaricare del doppio essendo in negativo??