3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
13-07-2022
08:11 PM
Ciao @Caterina14, si è trattato di un disservizio che risulta rientrato, Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Valentina781

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2022
09:39 AM
Anche a me non ha eseguito l’auto ricarica il 9 luglio, ho dovuto fare una ricarica ex novo
Daniele978

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2022
09:37 AM
Purtroppo non ha funzionato nemmeno a me... il 9 era il giorno previsto per l'autoricarica e non l'ha eseguita! Ieri ho provato a reimpostare per oggi ma niente.. forse vogliono che ricarichiamo 10 euro in modo da prendere più soldi da tutti?????
Caterina14

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
11-07-2022
09:32 AM
Ho lo stesso problema di tutte dei precedenti che hanno scritto, ossia la mia autoricarica che doveva avvenire il 9 luglio non è andata a buon fine ed ho il credito negativo. Potrei avere spiegazioni in merito? Ovviamente il credito nel conto è disponibile, neanche a dirlo