annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata autoricarica

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Claudio723
una volta attivato il servizio effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. 
Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta. 
Se l'offerta si è già rinnovata, dovrai effettuare una ricarica con una modalità differente. 
Lasciando attivo il servizio di Autoricarica, questo, entrarà in funzione al prossimo rinnovo dell'offerta. 
Puoi verificare i dettagli del servizio dell'Autoricarica dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 
Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Claudio723
Grande
Grande
Possibile avere un riscontro?
0 Kudos
Claudio723
Grande
Grande
Oggi brutta sorpresa (ancora)! Autoricarica fallita (su carta credito) e sono senza servizio. Spero non sia escamotage per forzare una ricarica di 30 euro. Ho reimpostato l’autoricarica che dovrebbe partire domani: è possibile sapere se i problemi sono risolti e domani l’autoricarica rifunzionera’??
0 Kudos