annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata configurazione autoricarica

2 RISPOSTE 2
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Serendipity888,
puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti
Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

purtroppo decidono loro quando togliere e mettere i vari servizi 

a random ... chiama il 19.21.21

Serendipity888
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,
Il pulsante dell'autoricarica è disattivo nella mia app. Non posso effettuare più un'autoricarica ogni mese. Come è possibile risolvere questo problema? Grazie,
Serena
0 Kudos