annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata connessionea Internet da Router Huawei B535-235

Patrizia14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Spett. Ho-Officina,

La connessione  Internet con il router in Huawei B535-235 pur avendo provato ad inserire gli APN di Ho: internet. ho-mobile.it o web.ho-mobile.it non funziona. La connessione voce funziona senza problemi.

Con le schede di altri operatori nessun problema. Potete cortesemente contattarmi o darmi una soluzione?

Grazie e saluti

 

 

 

 

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Francesco1995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Tra gli altri operatori, hai provato Vodafone? Hai avuto problemi?
Perché io ho subito un calo di ricezione incredibile e improvviso. Sempre fatto i 60 gb (massima velocità prevista dall’offerta solo dati), ora ho una ricezione scarsissima da quasi una settimana che non mi fa fare nulla. Ho aperto la segnalazione e sto aspettando una risposta...

PS. Anch’io ho un router Huawei B535
0 Kudos
Patrizia14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la risposta. Non ho provato l'APN vodafone.it. A te funziona?

Francesco1995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Si, ho fatto una scheda vodafone e purtroppo lo stesso problema. È sempre stato il miglior operatore nella mia zona come copertura ma ora, da quasi una settimana, ho questo problema. 

0 Kudos
Patrizia14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Con la scheda Ho ti funziona con L'APN vodafone.it anche a velocità ridotta? Nel mio caso da quando ho inserito la SIM nel Router Huawei e con APN Ho non ha mai funzionato la connessione Internet. Sono in attesa di una risposta da Ho-mobile prima del recesso. 

0 Kudos
Francesco1995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, funziona ma va pianissimo, navigo al massimo sui 5/6 mb. Completamente un’altra connessione rispetto ad una settimana fa
0 Kudos
Patrizia14
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

 


@Francesco1995  ha scritto:
Si, funziona ma va pianissimo, navigo al massimo sui 5/6 mb. Completamente un’altra connessione rispetto ad una settimana fa

Ho desistito in assenza di una risposta da Ho-mobile e recesso con effetto immediato senza avere fatto il trasferimento del numero  dal mio precedente provider che funziona. Grazie Francesco per i tuoi post.

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Patrizia14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos