
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Patrizia14, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Francesco1995 ha scritto:
Si, funziona ma va pianissimo, navigo al massimo sui 5/6 mb. Completamente un’altra connessione rispetto ad una settimana fa
Ho desistito in assenza di una risposta da Ho-mobile e recesso con effetto immediato senza avere fatto il trasferimento del numero dal mio precedente provider che funziona. Grazie Francesco per i tuoi post.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Con la scheda Ho ti funziona con L'APN vodafone.it anche a velocità ridotta? Nel mio caso da quando ho inserito la SIM nel Router Huawei e con APN Ho non ha mai funzionato la connessione Internet. Sono in attesa di una risposta da Ho-mobile prima del recesso.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Si, ho fatto una scheda vodafone e purtroppo lo stesso problema. È sempre stato il miglior operatore nella mia zona come copertura ma ora, da quasi una settimana, ho questo problema.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Perché io ho subito un calo di ricezione incredibile e improvviso. Sempre fatto i 60 gb (massima velocità prevista dall’offerta solo dati), ora ho una ricezione scarsissima da quasi una settimana che non mi fa fare nulla. Ho aperto la segnalazione e sto aspettando una risposta...
PS. Anch’io ho un router Huawei B535

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Spett. Ho-Officina,
La connessione Internet con il router in Huawei B535-235 pur avendo provato ad inserire gli APN di Ho: internet. ho-mobile.it o web.ho-mobile.it non funziona. La connessione voce funziona senza problemi.
Con le schede di altri operatori nessun problema. Potete cortesemente contattarmi o darmi una soluzione?
Grazie e saluti