annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata copertura rete

5 RISPOSTE 5
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danyfalk, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Danyfalk
Grande
Grande
Buona sera ho da diversi giorni problemi di connessione. Mi creano disagi seri perché mi isolano totalmente. Non posso né fare né ricevere telefonate messaggi. È un problema molto serio. Se continua così cambio gestore non ho altra alternativa. Richiedo supporto urgentissimo.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brigi1, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Brigi1
Benvenuto
Benvenuto
Salve segnale pessimo già da parecchi mesi zona Giugliano in Campania,fatte già diverse segnalazioni anche telefoniche ma possibile che non si risolve?????... é impossibile fare qualunque cosa ...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuli91, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Giuli91
Grande
Grande
Buonasera sono passata a ho da 15 giorni e pur abitando a Roma la mia rete e connessione dati è scarsa. Mi chiedo Se è un problema passeggero
0 Kudos