annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata erogazione 5 euro omaggio

Mike701170
Grande
Grande
Avendo aderito all'offerta passa a ho.mobile con la promessa di ricevere 5 euro omaggio alla prima ricarica,ad oggi dopo due giorni NON HO ANCORA RICEVUTO NIENTE.come mai?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
gae974
Top
Top
La ricarica omaggio non viene erogata dopo la prima ricarica, bensì entro le 24 ore dopo il primo rinnovo mensile della tua offerta.
0 Kudos
Mike701170
Grande
Grande
La prima ricarica l'ho effettuata alla scadenza mensile e ancora oggi non ho ricevuto nulla.
0 Kudos
gae974
Top
Top
Quindi è già avvenuto il primo rinnovo mensile della tua offerta?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mike701170, posso verificare. Lasciami i dati in un messaggio privato e ti fornirò riscontro! 

0 Kudos
Mike701170
Grande
Grande
Ho aderito alla promo ,passa a ho mobile ,provenendo da operatore coop voce. alla scadenza del primo mese ho eseguito la prima ricarica ma non ho ricevuto i 5 euro promessi nella promozione.faccio presente di aver effettuato l'operazione di adesione entro la data di scadenza della promo.
0 Kudos
Mike701170
Grande
Grande
Ho aderito alla promo ,passa a ho mobile ,provenendo da operatore coop voce. alla scadenza del primo mese ho eseguito la prima ricarica ma non ho ricevuto i 5 euro promessi nella promozione.faccio presente di aver effettuato l'operazione di adesione entro la data di scadenza della promo.la mia e-mail è la seguente
atlasettanta@gmail.com
0 Kudos
Mike701170
Grande
Grande
Si l'8 aprile è il primo mese e il primo rinnovo..ma dei 5 euro nessuna traccia.. all'orizzonte non si vede nuente
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mike701170, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos