annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata erogazione 5 euro omaggio

18 RISPOSTE 18
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JoeMau, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@@JoeMau. Perdona la mia pignoleria, ma hai effettuato una semplice ricarica oppure il primo rinnovo mensile dell'offerta? Perché la ricarica omaggio viene erogata dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta dell'amico invitato in ho., o della propria offerta se si fosse aderito con codice promo.
0 Kudos
JoeMau
Grande
Grande

Abbiamo contattato il numero assistenza e non ci ha potuto risolvere il caso, ora non saranno 5 euro che cambiano la vita ma se si promettono 5 euro di omaggio alla prima ricarica perche non e' avvenuta? Grazie

@JoeMau  ha scritto:

Salve anche noi alla prima ricarica di un pianoi da 250 giga 5G niente omaggio

0 Kudos
JoeMau
Grande
Grande

Salve anche noi alla prima ricarica di un pianoi da 250 giga 5G niente omaggio

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MarioBud80. Per leggere il messaggio privato della capo ho.fficina, accedi al tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolo della busta da lettera che trovi a sinistra sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
0 Kudos
MarioBud80
Grande
Grande
Non ho ricevuto nessun messaggio privato
0 Kudos
MarioBud80
Grande
Grande
Se passavo ad Ho entro il 30 aprile avrei avuto 5 euro omaggio extra sul mio nuovo numero
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarioBud80, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@MarioBud80. La promo a cui hai aderito prevedeva l'erogazione della ricarica omaggio dopo il primo rinnovo della tua offerta oppure dell'eventuale amico invitato in ho.?
0 Kudos
MarioBud80
Grande
Grande
Salve anche nel mio caso non ho ricevuto i 5 euro di ricarica omaggio e già avvenuto il rinnovo ma ancora nulla grazie
0 Kudos