annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata mail di conferma per attivazione sim

Rising
Grande
Grande
Salve.
Ho da 1 settimana circa acquistato una sim ho per effettuare la portabilità da Iliad. Provando ad attivare la sim, sono incorso nel l’errore del doppio nominativo di fatturazione. Chiamando un operatore, mi ha confermato che era tale errore. Riprovando ad riattivare la sim, effettuando tutte le procedure, non mi arriva la mail di conferma dicendo che devo attendere 24h che un operatore verifichi i dati, ma sto attendendo da ormai 4 giorni!!!! Mi hanno anche richiamato durante questi 4 giorni, dicendomi ogni volta che mi avrebbero richiamato non risolvendo la problematica. La mia domanda: È il caso di cestinare il tutto è lasciar perdere? Anche se ho già effettuato tutti pagamenti tramite carta, non fa nulla.. Almeno mi metto l’anima in pace.
Saluti.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
lele992
Numero Uno
Numero Uno

si ormai la richiesta è andata k0 se ti dicono che possono far qualcosa e x non perdere il cliente ... entro i 15 giorni puoi richiedere il rimborso e ripassa un altra volta ad iliad ...

inutile illudersi 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rising, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos