annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata navigazione su iphone

kekkina81
Grande
Grande
Ciao,
Ho tre iPhone 6, 8 e 12 su tutti nonostante configuri apn non riesco a navigare. Solo tramite Wi-Fi. Ho inserito sim di altro operatore e funziona. Ho ripristinato iPhone. Cosa posso fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Antonello12
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anche io sono nella tua stessa situazione da stasera e non capisco il motivo… ho un iPhone XR…
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @kekkina81, verifica che la configurazione sia stata effettuata correttamente. Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.  Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo: web.ho-mobile.it ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo: Internet.ho-mobile.it  Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola. Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata.  Riavvia il dispositivo.

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.
 

0 Kudos