annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancata portabilità per incongruenza dati

Ale143
Grande
Grande

Salve,

in data 25/02/2021 ho richiesto la portabilità da ho a Digi Mobil. Dopo aver contattato Digi mi è stato riferito che c'è un Incongruenza tra numero di telefono e codice iccid. Tuttavia io ho verificato di aver comunicato correttamente l'iccid rigenerato.

Come posso ovviare a questo problema?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Tom70
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Verifichi dall’applicazione il suo iccid e lo comunichi a Digi.
Se questo ultimo tentativo fallisce deve aprire un tentativo di conciliazione su concilia web
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale143, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviaci in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos