Ciao @Orsone9999, @Chiaretta1, @cate2, @AleMan, @Ale2510, @Morettina, @B_eliss, @Mikysuperg, il problema relativo all' addebito del rinnovo è stato risolto nella serata di ieri. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao,bisogna attendere e un disservizio momentaneo di visualizzazione come accaduto mesi fa se si guardano i post vecchi.
Buona giornata.
Ciao,ma navigare e chiamare ti fa utilizzando la tua offerta?
al 42121 servizio contatori e traffico residuo cosa ti dice?
Offerta attiva o non attiva?
Nel caso fallo presente al servizio clienti tale problema qualora ci fosse tale anomalia
Il problema che vedi e da app?
Buona giornata.
Ciao,hai provato di sentire il numero contatori e traffico il 42121 se ti dice che l'offerta e attiva,se fosse un problema della app? e gia capitato altre volte in passato ed era un problema loro di visualizzazione,lo scalo del credito lo hanno fatto?